VELE

L'arte dell'ombra

Nuovo modo di progettare l’area da coprire e attraverso sistemi avvolgibili manuali o motorizzati si può regolare una superficie d’ombra fino a 85 mq per zona pranzo, area barbecue, zona relax, Spa, zona giochi.

Con il dispositivo d’inclinazione Soliday, disponibile per ogni sistema, si può inclinare l’angolo della vela e regolare la proiezione della luce solare, soprattutto al tramonto o utilizzarlo come riparo dalla pioggia e scolo dell’acqua.

Soliday è il primo produttore di vele da sole a livello europeo e l’unica azienda specializzata nel settore di vele da sole.

Soluzioni di vele su misura con la tecnologia austriaca, pali rotondi in alluminio satinato o acciaio inox, pali a goccia in alluminio anodizzato, tutti i componenti derivano dal campo nautico.

Modelli realizzabili: Soliday A avvolgibile manuale di prima scelta con suprficie max 35/40 mq, Soliday M con sistema di avvolgimento manuale con superficie max 65 mq, Soliday C sistema completamente automatico che arrotola il tessuto su un albero avvolgitore diagonale con superficie max 85 mq, Soliday CS si avvolge su un albero avvolgitore fissato a parete con superficie max 55 mq.

Tessuti utilizzati per le vele sono: Austronet ( traspirante e traforato), Austrosail ( fitta microstruttura), Austrosail Nano ( tessuto poliestere impermeabile)

Tessuti tecnici in varie colorazioni. Progetto ad hoc.

Le marche

Soliday, Aldeghi Airone.