PERGOLE BIOCLIMATICHE

Le pergole bioclimatiche consentono la creazione di un microambiente climatico sia per le abitazioni private, sia per le attività commerciali: aeree dove trascorrere momenti in compagnia,  zone relax, aree con più posti a sedere.

La copertura del pergolato è stata progettata per riparare dal sole, vento, pioggia e neve; consentendo così di ottenere uno spazio esterno vivibile in ogni stagione grazie anche all’utilizzo di chiusure perimetrali come tende da sole o vetrate.

Sono strutturate da una copertura con lamelle frangisole orientabili mediante un radiocomando o in alcuni casi manualmente. La rotazione delle lamelle crea un ambiente particolarmente confortevole in tutte le stagioni, poiché a seconda dell’inclinazione è possibile controllare luce solare e grado di ventilazione naturale nell’ambiente sottostante, regolando quindi la temperatura.

Casa del Tendaggio a Modena si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi, preventivi, e l’installazione di:
pergole in alluminio, pergole con lamelle frangisole, pergole bioclimatiche, pergole con lame frangisole, pergole autoportanti, pergole addossate a parete, pergole in legno, pergole in ferro, pergole outdoor, pergole con tetto apribile e scorrevole, pergole motorizzate, pergole per giardini, pergole per terrazzi,  pergole per esterni, pergole per bar e ristoranti, dehor.

Le marche

Pratic, Dirello,Frigerio Tende, Solistysteme, Fc Pergoveranda.